Il fascino dei telefoni erotici

Oggi ho deciso di trattare un argomento "hot" che attrae molti italiani: si tratta delle linee erotiche a pagamento, un servizio che si può trovare in molti siti web specializzati.

Come è inevitabile che sia, in internet sono presenti molti siti web a contenuto erotico che offrono la possibilità di parlare al telefono direttamente con delle ragazze mettendo a nudo le proprie fantasie erotiche. In sostanza, è possibile "sfogarsi" dicendo tutto ciò che piacerebbe fare alla propria interlocutrice a livello erotico liberandosi di ogni pudore.

Uno degli aspetti che più rendono affascinante le chiamate erotiche è che una volta in contatto con l'operatrice, le si può dare e ricevere dei comandi ben definiti, rendendo il gioco più erotico possibile. Quindi è sbagliato pensare che le situazioni si limitino all'ascoltare e al dire cosa piacerebbe fare alla ragazza che viene chiamata: si possono instaurare delle vere e proprie situazioni piccanti dove ciascuno fa ciò che dice l'altro/a per aumentare il livello di eccitazione reciproco.

Come questi siti attraggono il visitatore

Una volta all'interno di un qualsiasi sito che offre il sesso telefonico a pagamento, il visitatore è attratto dalle foto di ragazze nude in posizioni provocanti, "indaffarate" a toccarsi nelle parti intime mentre un chiaro invito a contattarle, compare in evidenza nelle didascalie. In alcuni siti, le foto si spingono oltre mostrando ragazze nel bel mezzo di un atto amoroso.

In questi siti web il linguaggio utilizzato è molto forte nel senso che per fare presa sul visitatore, si scende inevitabilmente nel volgare. Ma questo fattore, non disturba, anzi è completamente in linea con ciò che seguirà di lì a poco: la chiamata al telefono erotico.

C'è da dire che i siti che offrono tale servizio, come ad esempio telefonoeroticovero, mettono a disposizione numerazioni erotiche diverse e la possibilità di soddisfare al meglio le proprie esigenze: tutto questo grazie alla possibilità di parlare sia con ragazze, sia con donne mature, trans e padrone al telefono.

Forse ti starai domandando che gusto c'è a chiamare una linea erotica per parlare di argomenti "hot" con una sconosciuta.

Fra i vari motivi che spingono maggiormente una persona ad usufruire del telefono hard è il bisogno di scacciare la solitudine e allo stesso tempo di evadere dalla realtà, rilassarsi provando piacere.. e il fatto di poterlo fare in modo anonimo e sicuro.

Ma non si deve cadere nell'equivoco di pensare che chi chiama una linea hot deve per forza essere single e sentirsi solo. Anche chi ha già una compagna lo fa, perché non riesce a rivelarle pienamente le proprie fantasie sessuali, sia che si trovi al telefono, sia sotto le lenzuola per paura o timore di essere giudicato male da lei e di rovinare il rapporto.

Ma torniamo alle foto, motivo di fascino e attrazione per il visitatore di un sito di questo tipo. C'è una verità che non tutti sanno o ne sono pienamente consapevoli: nel 90% dei casi, le ragazze o le donne fotografate presenti nel web non sono quelle reali con cui poi parleremo al telefono.

Si tratta infatti di centraliniste che amano mantenere la loro privacy, ma che comunque, perlomeno quando lavorano in un'azienda seria, rispondono appartate nelle loro abitazioni, libere di lasciarsi andare senza trovarsi costrette a "recitare" all'interno di un centro dove altre telefoniste fanno altrettanto.

Le signore o ragazze in questione per offrire una prestazione all'altezza delle aspettative, fonte di attrattiva per le successive chiamate del visitatore, devono essere in grado di parlare liberamente e senza inibizioni. Devono infatti essere loro le prime a non sentirsi condizionate nel fare o dire certe cose per far sentire a sua volta l'uomo a proprio agio.

Curiosità: in alcuni siti web (ovviamente sempre restando nel panorama dell'intrattenimento telefonico per adulti), si possono trovare storie fantasiose a contenuto erotico davvero divertenti, il cui finale però non è rivelato. La scena infatti si conclude proprio sul più bello. Sta in chi chiama scoprire come prosegue e finisce la storia, continuando poi a parlare di situazioni piccanti con la ragazza, dove però a questo punto ci si trova nel ruolo di protagonisti assieme a lei.

 

 

VAI ALLA HOME PAGE

Ancora

 


2010 Ulisse il Navigatore
E' vietata la duplicazione in tutto o in parte di questo articolo